Stand espositivi

Che cos'è uno STAND ESPOSITIVO

La progettazione di uno stand è l'operazione preliminare atta a condurre all'allestimento di aree espositive, principalmente per scopi commerciali (mostrare per vendere), ma in alcuni casi anche per scopi didattici-formativi, eventi artistici o culturali.

La peculiarità degli stand è la temporaneità, ovvero la loro durata momentanea in base a quella dell'evento in generale: gli elementi alla fine vengono smontati e riutilizzati per altre manifestazioni successive, nazionali o internazionali.

STAND ESPOSITIVI

Progettazione architettonica di stand fieristici e stand espositivi

Una buona progettazione è il punto di partenza per un risultato di successo. Uno stand di successo comporta uno studio approfondito delle esigenze espositive e comunicative del cliente che, unito ad una buona dose di creatività, produrrà idee originali sia per forma che per funzionalità. Partiamo da zero o affianchiamo il cliente aiutandolo ad ottimizzare il suo progetto, offrendo alta qualità a prezzi competitivi.

COME LAVORIAMO

Progetti chiavi in mano dalla A alla Z.

Seguiamo ogni nostro lavoro curandone ogni minimo dettaglio: dalla progettazione all’assistenza clienti, dalla produzione alla logistica, fino all’ installazione, garantendo la formula “Chiavi in mano”. Assicuriamo tranquillità ai nostri clienti che non dovranno preoccuparsi di niente, solo di presentarsi in Fiera il giorno dell’Evento.

Personalizziamo ogni stand in base alle richieste e alle esigenze dei nostri clienti.

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA